Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, organizza una missione imprenditoriale multisettoriale in Arabia Saudita in cui parte delle attività progettuali saranno realizzate con l’Agenzia ICE – Ufficio di Riyadh.

In programma a Riyadh, Jeddah e/o Dammam dal 27 al 29 maggio 2024, la missione è rivolta ad aziende italiane appartenenti a diversi settori merceologici, ma prioritariamente a Arredo, Cosmetica, Meccanica, Moda, Food, Tecnologie alimentari/food processing.

Le imprese potranno entrare in contatto con selezionati operatori sauditi del proprio comparto, tramite appuntamenti B2B mirati e programmati.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 15 aziende produttrici regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine), in possesso di un sito web aziendale (o una parte di esso) in lingua inglese e capacità di gestione degli incontri B2B in lingua inglese.

Le imprese verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità, in base all’ordine cronologico di arrivo della manifestazione di interesse e del possesso dei requisiti formali dettagliati nell’Avviso di selezione.

L’iniziativa è assoggettata al Regime di aiuti “De Minimis”.

Scadenza invio della manifestazione di interesse: 23/02/2024

Per ulteriori informazioni, www.promositalia.camcom.it