Riassunto

La prima tornata del Catalogo Digitale 2024, i corsi e gli approfondimenti della nuova edizione

Apre una nuova stagione del Catalogo Digitale: per il 2024 sono aperte le iscrizioni per la prima tornata di lezioni.

I social media e le altre piattaforme digitali, rappresentano un incredibile strumento per connettersi con il tuo pubblico diriferimento, costruire la tua brand identity e aumentare la visibilità del tuo business.
Grazie ai nostri corsi potrai acquisire competenze pratiche attraverso lezioni interattive, case studies ed esercitazioni pratiche. Il nostro team di esperte condividerà con te segreti e strategie collaudate che ti consentiranno di navigare con
successo nell’ambiente sempre in evoluzione dei social media.

Social media Strategy
Scopri le chiavi del successo digitale con il nostro corso completo: dalla definizione di strategie vincenti e l’uso avanzato di Facebook, Instagram, Linkedin e altre piattaforme, alla creazione di un piano editoriale coinvolgente, la gestione efficace di Google My Business e altri canali, fino alla realizzazione di promozioni che faranno crescere il tuo business

Durata 22 ore (18 ore online + 4 ore di laboratorio in presenza)

Calendario lezioni: da mercoledì 21 febbraio a mercoledì 3 aprile, dalle 9.00 alle 12.00

Web Copy Writer
Esplora l’arte di scrivere per il web, dal tono di voce all’approccio centrato sulle persone, dalla stesura di testi pubblicitari
all’antilingua, abbracciando la creazione di testi inclusivi e l’uso efficace di UX e microcopy.
Approfondisci la realizzazione di piani editoriali, la forma grafica dei testi, la conoscenza di sezioni chiave come Home, About e Servizi e acquisisci competenze in SEO, gestione di blog, stesura di newsletter e recensioni

Durata 22 ore (18 ore online + 4 ore di laboratorio in presenza)

Calendario lezioni: da martedì 20 febbraio a martedì 2 aprile dalle 9.00 alle 12.00

Instagram YouTube Tik Tok per le imprese
Scopri le ultime novità di Instagram del 2023 e impara a creare stories, post e caroselli, realizzare promozioni su TikTok e gestire in modo efficace il tuo canale YouTube, ottimizzando queste competenze per il successo della tua impresa

Durata 22 ore (18 ore online + 4 ore di laboratorio in presenza)

Calendario lezioni: da giovedì 7 marzo a giovedì 18 aprile dalle 9.00 alle 12.00

Per iscriversi, clicca qui